Bug perle guadagnate

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Malatoskevic567, il 18 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malatoskevic567

Malatoskevic567 Autore in erba

Stavo facendo perle in mappa del cuore di leone, nella home come sempre se non ricarichi non si aggiorna l'importo, ma stavolta ricaricando non si aggiornava proprio. C'era una discrepanza tra le perle in gioco e quelle in home, fin qui normale ma poi quelle in game si sono adeguate a quelle in home non aggiornate. Mi è capitato due volte perdendo più di 100.000 perle e anche riloggando varie volte ed aspettando quasi un ora niente.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Sto facendo delle prove e non mi capita. Succede che non aggiorna sempre la home ma sembra essere un bug visivo (a me succede cliccando su schede diverse da Home).
    Ad ogni modo inviamo nota per un controllo.

Buona giornata

A Malatoskevic567 piace questo elemento.
  3. Malatoskevic567

Malatoskevic567 Autore in erba

Adesso non capita più, anche se non ho riprovato cuor di leone, ma le perle precedenti comuque mancano, forse devo aspettare la sincronizzazione

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Va bene. Più che chiedere una verifica sul gioco non possiamo fare. Chiudo.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.