Bug potenziamento x2 fama

Discussione in "Aiuto" iniziata da ĴΛČҜ»ƧΣΛ»ЯΛƧČΛL, il 27 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quando finisce la nave evento entro nel cerchietto bianco ma non ricevo alcun potenziamento (non mi compare icona e quindi non ricevo i punti fama dovuti). Ci tengo a precisare che finora sono entrato in cerchietti bianchi delle navi del livello medio ovvero theia e iperione, mentre io sono lv 16. Attendo risposte esaudienti..

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

personalmente ho fatot moltissimi navoni e la regola è che puoi prendere il cerchietto solo quando viene affondata la Nave che DOVRESTI sparare tu (ovvero se tu sei squadra Urano, va giù la navona verde). Senno non ti viene assegnato nessun potenziamente perchè il cerchietto è per la squadra avversaria. Spero di essermi spiegato... Saluti

A ĴΛČҜ»ƧΣΛ»ЯΛƧČΛL piace questo elemento.
  3. si è vero ho verificato adesso ed avendo cambiato squadra mi è stato assegnato il bonus grazie mille! ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.