Bug Bug Quest Livello 23 "Ricercato: Revenge"

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ģø→Ammiraglio←Ģø, il 7 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ģø→Ammiraglio←Ģø

Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

Buonasera, sto riscontrando un bug che non mi consente di incassare le ricompense tra cui il livello, previste dalla quest sopra citata
    Nonostante abbia completato tutto, sia requisiti che obiettivi
    sloggato, riloggato, aggiornato, cancellato cookie, addirittura oggi sono andato a lavorare nel frattempo per tentare di far aggiornare tutto, ma niente.
    Allego foto della situazione
    PS: Non penso si vedrà l'immagine, ma ho caricato il link generato da IMGUR proprio come consigliato dalla guida presente sul forum ma non funziona comunque, allego quindi link
    *Corretto da SMod*

Se qualcuno può dare qualche suggerimento, poi nel caso scriverò al support se persiste
    Grazie

Ultima modifica di moderatore: 7 marzo 2024
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

La quest riportata chiede di aver completato la Quest Rivendicazione, sei certo di averlo fatto? Prova a rifare anche la quest giornaliera e poi ritirare il test.

Buona giornata