Bug Riparazione in mappa di gruppo

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 22 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Avete sistemato l'altra fazione che non pagava.... avete aumentato il danno che ci fanno ste NPC in mappa di gruppo... e come al solito succede quello che non dovrebbe succedere...altro BUG della riparazione in mappa di gruppo....
    In pratica se ti abbassano la vita... non c'è modo di riparare... non mi fa riparare !!! anche uscendo dalla mappa ...cioè al porto sicuro non riesco a riparare.
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Riparazione mappa di gruppo a parte che è presente al 90% degli eventi, c'è anche un altro bug, al posto di alcuni oggetti e pirati (cannoni,comandanti,estensioni) c'è un immagine nera con uno 0 e anche se hai quegli items non te li fa mettere
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    A breve ci sarà una patch correttiva, vediamo se risolvono tutti questi errori.

    Buona serata
     
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    all'ondata 5 ho visto gente riparare
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Da quello che so io: Ogni ondata le navi vengono totalmente riparate. Il problema di chi non riesce a riparare sembra essere legato all'uso di fratelli d'armi, chi lo riceve non riesce a riparare. Speriamo risolvano, è stato segnalato.

    Buona giornata