Bug Bug scafo esorbitante

Discussione in "Aiuto" iniziata da ƬӨЯΣƬƬӨ, il 5 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

Ormai non loggo da 2/3 giorni.. non so da quanto tempo persiste questo bug ma la sede ancora non ha preso le giuste precauzioni e cosa fa? Mette un ulteriore evento...le columbus....ma siamo seri?!
    Decine e decine di giocatori stanno sfruttando bug di scafo, sparo, cannoni , velocità e noi che abbiamo speso tanti soldi (siamo degli idioti) dobbiamo subirci le solute risposte "stiamo provvedendo bla bla bla" ....
    TUTTI SI LAMENTANO IN QUESTO FORUM MA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI FARE QUALCOSA...FERMATE LE NAVI, FERMATE LE CARTE DI CREDITO E VEDIAMO SE LE COSE MIGLIORANO OPPURE NO!

Kxm raff

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Oramai i post in merito a questo problema sono tanti, la risposta è sempre la stessa o quasi, sono a conoscenza del bug e stanno prendendo provvedimenti, quanto ci vorrà non è dato saperlo...nel contempo i furbi continuano a sfruttare il bug. Un'azienda seria tutela i propri giocatori, avrebbero dovuto fermare immediatamente l'evento battaglie mortali ed evitare che il bug andasse avanti. Invece nulla di tutto questo, logghi e ti trovi davanti gente che tra scafo e voodoo ha circa 1300000. Le palle perlate, giusto per ricordarvelo io le acquisto e non me le passa certo la mutua, senza contare amuleti vari per riparare, questa situazione è vergognosa. Gente che continua a dire che non è colpa loro, che è il sistema, volevo ricordare a queste persone che vanno di proposito ogni giorno a fare il bug, che da regolamento è vietato sfruttare bug di sistema. Ora dopo le numerose segnalazioni voglio vedere se la sede centrale prenderà dei provvedimenti.

3. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

dire che sono daccordo con toretto , è dire poco.
    a ciò che hai detto, e facendo presente che ho anche postato un collage di persone che hanno usato il bug, vorrei dire che :
    1_IL MODERATORE THALION, PER L'ENNESIMA VOLTA , NON HA COMPRESO NULLA, visto che ha chiuso il mio post con video ..... io la segnalazione al support l'ho fatta, ed infatti il mio post era diretto a far comprendere al server chi sta rovinando questo gioco, e volevo sapere cosa ne pensassero gli altri utenti.
    mi è stato fatto notare che ho segnalato solo una parte del server.... beh io segnalo i miei nemici, spero che i nemici, segnalino i loro.
    2- IL SUPPORT, OVVERO COLORO CHE DOVREBBERO AIUTARE A DEBELLARE QUESTI SCEMPI, MI HA CORTESEMENTE CHIUSO LA SEGNALAZIONE PERCHE' CONTINUAVO AD INVIARE STAMP .
    e allora la domanda che pongo è questa: ma a chi devo segnalare tutto lo scempio in cui abbiamo assistito in questi giorni???
    toretto ... io sono loggato in mare ma ... non faccio nulla . osservo lo scempio a cui alcune persone hanno portato questo server e questo gioco ....
    ps: mi ero allontanato da questo gioco, disgustato , sono tornato, ho speso nuovamente soldi, ma ... penso che mi riallontanerò perchè sono ancor più disgustato da ciò che si vede .....

4. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ma avete ancora voglia di giocare? a me è passata l'unica cosa che mi dispiace è che tutte le risorse che ho in nave sono a pagamento
    e tutte pulite e ci ho speso non poco dal 2008 ad oggi e poi ti vedi top player con risorse e bug ad agliosa , è uno schiaffo morale
    per giocatori onesti . ma volete cambiare sto gioco e pulire una volta x tutto sto schifo ? ma la BIG esiste o è solo un ologramma?
    perchè non ho soldi da buttare se no aprirei una causa nei confronti della big per la tutela dei consumatori .
    non è possibile che con tutte l'evidenze mostrate ignora il tutto ma stiamo scherzando. da oggi non parteciperò a scontri in mare potete affondarmi quante volte volete , comunicherò stasera anche hai miei gildati di non rispondere al fuoco in forma di protesta.
    ne ho piene le p.. scusate il termine
    buon gioco a tutti ed ai nemici sfogatevi pure con gli affondamenti spero che siano gli ultimi che fate
    Kxo Lordjack

A -длğэŁÐєvι- piace questo elemento.
  5. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

Vi presento la mia famiglia Seafight
    non si trucca, non si imbroglia
    è la più disgraziata d'Italia,
    anche se soffriamo molto
    noi facciamo un buon login
    siamo quelli con login più alto.

I miei genitori due vecchi intronati
    per mezz'ora si sono insultati
    su abilità o castelli
    dalla vergogna lo zio Evaristo
    si era nascosto, povero Cristo,
    lo hanno già spiato ed è al porto sicuro
    Il Ginetto con lo scafo
    quando la moglie lo manda a quel paese
    piange in diretta su il team speak
    per non parlare di suo fratello
    che gli han rotto l'osso del collo
    ora fa il morto con il cinese

Che nik hai, da dove giochi
    ci son per tutti tanti premi,
    salpa, salpa,salpa, tante perline, tante perlone,
    salpa,salpa,salpa cè l'evento

E giù in Aspromonte c'ho dei parenti,
    li ho rivisti belli contenti
    con il bug dell evento
    non hanno più bisogno
    delle mappe speciali
    mentre a Roma c'è lo zio Renzo
    che è analfabeta ma ha scritto un romanzo
    "Storia di un ex gioco SEAFIGHT"
    E la fortuna di nonna Piera
    che ha vinto sulla coppa di Bokor
    ha preso dieci cannoni tempesta
    mio zio che ha perso lo scafo
    che era da anni che lo aveva
    ha fatto piangere anche la moglie

Che nik hai,da dove giochi
    stiam diventando tutti scemi
    salpa,salpa,salpa tante perline,tante perlone
    salpa,salpa,salpa cè l'evento

E poi chi c'è? Ah già, la Tamara
    la ragazza di mio cugino
    che dà lezioni di strategia
    su ITA 1
    e alla fine c'è nonno Renato
    che striscia sempre da quando è nato
    ha avuto un trionfo su BIGPOINT

Vi ho presentato la mia famiglia di Seafight
    non si trucca non si imbroglia
    è la piu` disgraziata d'Italia.
    Il bel paese sorridente
    dove si specula allegramente
    sulle disgrazie della gente.

Che nik hai,da dove giochi
    stiam diventando tutti scemi
    salpa,salpa,salpa tante perline,tante perlone
    salpa,salpa,salpa cè l'evento​

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

siamo consapevoli del disagio che questo bug di sistema sta arrecando. Purtroppo come già ripetuto varie volte, si tratta di un bug di sistema! I Ns tecnici sono al lavoro per ripristinare la situazione. Per quanto riguarda le segnalazioni con i vari stamp, li stiamo tutti girando alla Sede in modo che prendano i dovuti provvedimenti (non sappiamo come agirà).

Buona giornata!

A fenky piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.