Bug bug script per i ban

Discussione in "Aiuto" iniziata da Lancialybra, il 22 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lancialybra

Lancialybra Pivello del forum

Ahoy pirati,

Ho notato che ieri sono state bannate alcune navi che usavano il bot...
    il bug che ho riscontrato è che stranamente c'è ancora il server... cioè mi spiego meglio per chi non avesse capito, lo script doveva bannare il 90-98% delle navi che girano per i mari di seafight

quindi o mandate questa segnalazione alla sede centrale o ci date spiegazioni su che criterio lo script decide se una nave dev'essere bannata:
    accesso da un browser non riconosciuto?;
    economico?(banniamo solo 4 navi perchè bannare l'intero server non ci porta guadagno?);
    navi nemiche?;
    a caXXo di cane?.

no perchè mi è stata bannata una nocciolina appena registrata a ita1 xD quindi pur volendo ancora era in grado di andare sul bot ahahahah

le solite cagaXe che fanno gli sviluppatori della bigpoint

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

anzitutto ti invito ad usare una terminologia meno colorita, poiché ti trovi all'interno di un forum di gioco pubblico. In secondo luogo, per quanto riguarda lo script, non siamo noi moderatori a scegliere chi debba essere bannato o meno (quindi, come solitamente crede ogni singolo utente bannato, niente simpatie/antipatie); gli script, secondo le informazioni pervenute, rilevano coloro che utilizzano programmi esterni al fine di avvantaggiarsi in gioco e le varie ondate di ban che vengono fatte di volta in volta servono a bloccare ed avvertire tutti quegli account scorretti.

Detto ciò, eventuali rimostranze sugli ultimi blocchi account devono essere riportate direttamente al support di gioco, in quanto noi moderatori, volenti o nolenti, non possiamo intervenire in alcun modo.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.