Bug su Bug

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 30 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    I mandanti in mappa 21/1 non ci stanno più......ho slogato e rilogato nulla!!!!
    In mappa 41/1 c'è il genio della lampada bagato!!!!
    Il pupazzo di neve chiamiamolo navone....sparandolo dall'inizio non mi ha dato manco 1 perla.
    Il riavvio segnava 3030 minuti...
    Ci stanno isole occupate con le tag....vedendo dal mappamondo ma se vai vicino l'isola non ci stanno le torri e neppure navette
    Che si fa?
     
  2. -capitanluca-

    -capitanluca- Esperto Junior

    confermo quanto riportato dal carissimo willy.....non ci stanno neppure navi in giro per le mappe....:eek::eek::eek:....mandanti per quest livello manco l'ombra...:eek::eek::eek:sembra che siano tutti a rimurginare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    buon evento a chi può farlo....:oops::oops::oops:
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Problema noto e segnalato, e fortunatamente dovrebbe essere risolto dal riavvio di poco fa ;)

    Buona serata
     
  4. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Però noto a malincuore che mi mancano i bastoncini di zucchero...che prima avevo e adesso non ho più!!! (senza che ho comperato nulla)
    Se vado in news evento per comperare il pezzo del puzzle non mi segna i bastoncini di zucchero
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Per questo non possiamo esserti di aiuto. Controlla il diario di bordo o interfacciati con il support ;)
     
  6. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    ma che hanno risolto??
    vado in 42/2 per prendere la lampada ... è sparito tutto, npc, tprri dell'isola, e il mandante sparito ...

    https://prnt.sc/NV35O8aRpEsU

    intanto perso la possibilità della lampada, perso il teletrasporto ... perso tempo.

    ma va bene , ho riparmiato i 5o euro che avevo messo da parte per i pacchetti ...
     
  7. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    abbiamo provveduto alla segnalazione..... Attendiamo tutti :(