bug tortuga

Discussione in "Aiuto" iniziata da Tєямчηєтø®ЯҲ7, il 14 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

ero con la luce di tortuga a spiare ed inseguire a uno.. poi una volta raggiunto ho sparato ma la luce non si è tolta e gli facevo solo 360 di danno.. ed ho sprecato perle, palle e pietre turbo..
    mo torno a ripetere quando ci sta un bug dove ci guadagniamo qualche spicciolo vi riprendete le risorse e minacciate che ci bannate.. ma co sti bug dove ci sto sprecando risorse? e con questo server che la notte non funziona e ci sto sprecando i pacchetti acquistati? mi aspetto un risarcimento per questi bug.. e magari che li aggiustate anche.. sono moooolto amareggiato!!!

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Questo bug esiste ormai da più di un mese! Succede quando quella che stai usando è l'ultima luce di tortuga a tua disposizione. E' molto fastidioso ed è stato segnalato più volte...

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

comunicazioni inerenti a questa tipologia di bug, sono state già inviate alla Sede Centrale, siamo in attesa che venga risolta.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.