Bug Trovato o cosa?

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da GennySer, il 8 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GennySer

GennySer Pivello del forum

Salve a tutti, dopo svariati mesi sono ritornato in gioco, e non ho fatto a meno di notare gli innumerevoli aggiornamenti implementati ancora una volta nel gioco, cannoni martello, tempesta, mascotte con gemme, ma in particolare, c'è una cosa che non sono ancora riuscito a spiegarmi, non avendo trovato nemmeno FAQ o Annunci in merito, e non ho idea di cosa sia.

Girando per le mappe ho visto players come dire, posizionare dei cerchietti in mare e sono ben sicuro che non si tratti degli amori perduti ma ho visto che lo fanno sempre e quasi di nascosto ed è per questo motivo che ho intitolato così la discussione nel dubbio.

Vi posto una delle foto che sono riuscito a scattare a mia volta di nascosto quando ero in luce.
    Ci sono delle candele al centro ma che si usavano per aumentare i punti rango esperienza, qui invece vedo che hanno dei cerchi attorno qualcuno ha idea di cosa potrebbero essere?

Ultima modifica di moderatore: 8 maggio 2016
    A peroncino piace questo elemento.
  2. peroncino

peroncino Autore in erba

o la mia mente è perversa, o quelle candele hanno una forma strana?

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che l'immagine postata non è adatta o meglio viola le regole del forum, sono costretto a chiuderlo come da regolamento.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.