bug

Discussione in "Aiuto" iniziata da XXXXX, il 22 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XXXXX

XXXXX Apprendista

salve ,volevo avvisare che c è un bug fra i castelli e il magazzino,,ogni volta che rimetto le torette dopo aver tolto castello velocità arpioni, i cannoni mi restano in magazzino lo stesso e nn vanno in nave ..salut

Ultima modifica: 23 aprile 2014
  2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Allora si proprio nu nabb..non è un bug ma è nella normalita' avere i cannoni in meno(10) se togli la torretta.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. XXXXX

XXXXX Apprendista

sei tu il nabb.. io se io riattivo torrette , a volte mi trovo 13 cannoni in meno una volta me ne sono trovato pure 30, un altra mene mancavano 5,,,se nn sai le cose fai a meno di commentare che fai più bella figura ,io ho chiesto ai (chi di dovere) nn hai saputelli come te,,(in italia siamo già pieni di gente così) che sistemassero o segnalassero il problema,salut Turbine.

4. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ti consiglio di scrivere al support per avvelocizzare la segnalazione...

comunque nel tuo primo post non eri stato chiarissimo, mentre il tuo secondo post spiega in maniera chiara quale è il problema :)

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

disattivando dai castelli -> Poppa, l'ampliamento delle torrette, è normale che vengano sottratti 12 cannoni dal magazzino, il fatto che ne tolga di più è un bug da segnalare al Support e far verificare se ci sono delle anomalie sul proprio account.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.