BUG?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ◦◦☆Gαвяłєℓℓιиα☆◦◦, il 19 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho avuto un problema riguardo il regalino, ero in mappa 22/2 l'ho preso e poco
    dopo si avvicina un player mi spara un colpo di nn so cosa e mi fa perdere il
    regalo volevo piazzarmi tra i 50 e lo avrei lasciato per poter prendere i 500
    bastoncini che sono difficili da farsi vorrei capire cosa è stato questo bug

ecco come mi hanno risposto al support:
    Gentile utente,

grazie per averci contattato.
    Da quanto ci hai descritto non risulta esserci nulla di anomalo. Una volta che si viene affondati o si cambia mappa, non rientrando così nelle mappe indicate per il regalo, si perde automaticamente quest ultimo. Sul forum potrai comunque trovare le FAQ riguardanti l'evento invernale e tutti i dettagli.

secondo voi è normale?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Per quanto spesso trovo inutili le risposte del support, onestamente ti avrei risposto uguale anche io. Se stato troppo vago, cosa intendi dire con:
    Nascono diverse domande per capire il contesto:
    1. Cosa ti ha sparato? (se non sai il nome dicci gli effetti che ti ha procurato, i colori, bho...)
    2. Ti ha affondato?
    3. Hai tentato di scappare i mappa 20/1?
    4. Da quanto tempo avevi il pacchetto?
    Per avere risposte precise serve una descrizione chiara di cosa è successo.

3. calcola che ho totalizzato 16 punti non ho capito cosa ha sparato se un razzo rallentante o uno di quelli che trasforma la nave in un design qualsiasi, non ho tentato ne di cambiare mappa ne niente stavo semplicemente sparando i cinghiali

Ultima modifica: 19 dicembre 2016
  4. mi si è accostato ha sparato un colpo (ripeto non so di cosa di preciso) ed è uscita la scritta che avevo abbandonato il regalo totalizzando 16 punti

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

ti sei risposta da sola! Qualche burlone ti ha lanciato il bastone del giullare, trasformando la tua nave! Così facendo hai perso il regalo.

Buona giornata!

6. ma non lo credo corretto però! era l'ultimo giorno!

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Cara Utente,

in un gioco di Pirati tutto è concesso!

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.