BUG

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ctulu, il 23 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Ma quanto ci vuole per risolvere questo piccolo bug? sono 2 giorni cavolo, si le posso prendere da unity le quest ma unity non mi fa vedere quanti materiali che danno i leviatani ho a disposizione.....probabilmente stanno aspettando la fine dell'evento perchè non vogliono risolverlo bah

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

come specificato in questa discussione, il bug dovrebbe essere stato risolto.
    In aggiunta sono state apportate delle modifiche.

Saluti

A Ctulu piace questo elemento.
  3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Scusate, c'è stato il riavvio nel pomeriggio? riscontro ancora il problema delle quest e non sono il solo

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

No, non c'è stata la sincronizzazione.. Il bug permane, come pure le pessime traduzioni in un italiano con verbi coniugati in maniera errata.
    Alastyn è caduto come tutti noi nel tranello di un ipotetico futuro, oppure lo staff gioca con un client diverso da quello proposto agli utenti.