bujinnnn15: MRC posta questo in forum .cit

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 10 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ed ecco a te bujinnnnball, non gasarti troppo perchè non ci avete arrecato alcun danno, dato che 3 vs 9 era per noi impossibile farvi riparare l'Harrowstorm (sparato da blacksmit e company) dopo avervi sbattuti 13 volte fuori la Delta, abbiamo azzardato un trucchetto ed ha funzionato più che alla grande^^

Puoi chiedere conferma a lui stesso che gioca dalla tua parte di quanto dico^^ se avessimo fatto diversamente l'Harrow non avrebbe riparato e voi lo avreste finito^^ invece in questo modo avete perso tempo a cercare di non far riparare il vostro Harrow rip (ripeto non credere ad MRC ma chiedi stesso ai russi che lo stavano sparando).

Stessa cosa vale per il Gudai, vi abbiamo fatto bruciare ben 13 gettoni, dopodichè è entrato Sepk, ma non lo ha sparato per buoni 10 minuti, lui, convinto, credeva che vi avessimo fatto riparare il gudai e poi risparato portandolo a 40 milioni^^ in realtà non ha mai riparato neanche quest'ultimo, e di seguito la ricompensa del Gudai [​IMG]

2021-08-10 07:44:58
    Hai ricevuto 10585 punti élite.
    Client di Seafight Client di Seafight
    Hai ricevuto 344442 PE (punti esperienza).
    Hai ricevuto 2784 Moneta Yulong.
    Hai ricevuto 1387454 Perle.

Detto questo, ti lascio alle tue quest della fama, sbrigati perchè ho notato sei ancora alla prima dei 12 Dabilla e hai all'incirca soltanto 3 ore di tempo^^ [​IMG] un saluto [​IMG] A [​IMG]

2. popof66

popof66 Apprendista

fate un applauso al bassotto MRC, grande stratega
    e talmente tanto bravo e preciso, che ha contato persino gli ingressi in raid o in delta.
    e posta anche "il suo tesoro".

solo che, nonostante si vanti delle sue vittorie ( non sia mai postare la serie di affondamenti presa ) , il problema rimane sempre lo stesso.

che non riceverai nessun premio, nessuna medaglia, nessuna onoreficenza.

3. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

Che pesantezza di post per un giochino

4. Hai dimenticato di dire che non ho una vita es

5. popof66

popof66 Apprendista

ma tu hai una vita ....
    solo che la sprechi su seafight

6. [​IMG]
    Beh, a fatti concreti posso calcolare che prendete in media 100 affondamenti al giorno, a testa, contro i miei 10 al giorno, single player^^
    Da dire che 100 sono belli tantini eh^^
    In top si affondamenti subiti ci siete tutti voi, poi se vuoi possiamo scrollare e andare oltre eh^^

7. popof66

popof66 Apprendista

come fai a prendere affondamenti se ti nascondi??
    certo che io prendo più affondamenti, strano che non sono il primo.
    appena loggo, dopo 20 secondi, vengono in ordine:
    Kamneope, pazzini, theeraser, risolutor, bud meet evil, mistertek, powanka, salvo, folgore, ecc ecc ecc

soprattutto i primi 3 "godono" a farmi 10 20 30 40 affondamenti consecutivamente.
    nonostante ciò, e nonostante la taglia messa su di me , io faccio tutto quello che devo fare.

ho raggiunto i punti fama commonwhealt, ed ora sto facendo gli altri punti fama.
    faccio tutte le quest giornaliere, faccio per quel che posso guerra , aumentando sempre più i PB.
    certo mi manca tanto altro, cannoni, estensioni, potenziamenti ecc ecc .
    con 2/3000 euro di pacchetti farei un grande passo avanti.

scelte di vita.
    la mia è non spendere più su seafight.
    di certo non a causa tua , tu non conti nulla, o di pazzini di eraser, o di manutop, o di qualunque essere che è stato contagiato dal morbo dell'Imperatore (così lui credeva di essere).

ma tu sei forte , nascosto dietro 400 navi ( non consideriamo le lacrimate e richieste di aiuto dei tuoi fedeli albanesi)

noi siamo deboli , ma siamo solo 40 navi
    tant'è che appena 4/5 di voi, a parità numero le iniziano a prendere, diventate di colpo 40/40 contro ... sempre 4/5

ah, conosco qualcuno della tua alleanza che non ha nessun affondamento ,zero, nonostante giochi e pure tanto.
    è più forte di te , senza dubbio.

ciao convinto

8. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

mi vedo costretto a chiudere il thread, ricordo che anche in forum (come in chat) non è consentito incitare gli utenti ad atteggiamenti poco consoni, ne tanto meno è uno strumento atto a denigrare o offendere.

Parliamo di un GIOCO accanirsi ed insultarsi non è ammissibile.

Confidando nel buon senso di tutti vi auguro buon gioco.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.