Buon 1° Maggio Lollipop

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 1 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ieri dai vari porti sicuri in cui eravate rinchiusi ci avete scritto che non concludiamo mai nulla, e bene si oggi dopo avervi fatti sloggare in lacrime come di consueto, abbiamo provveduto anche a tritarvi tutte le isole di gilda in pieno giorno^^
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Fateci dunque sapere cos'altro bisogna fare per concludere qualcosa^^

    PS: Avevi detto di avere risorse illimitate, qua da come vedo ci cadocchi solo 1 isola e mezza con ste risorse, però in compenso puoi montare un po di torri al 4 che si usavano 15 anni fa .-.

    Il vostro dominio è sempre più schiacciante ses, posta pure lo screenshot di quando avrai ripreso le isolette da qualche gilda in NAP per affermare la tua non supremazia in mare, oppure replica dicendo che le hai perse perché eravate tutti fuori, così continueranno a memarti stesso i tuoi visto che c'erano ahahahah.

    Come sempre mille grazie ai collaboratori che si impegnano ogni giorno per fornirci informazioni e materiale ;)

    Saluti ;)
     
    A ☆ŞŢΛЯ☆ piace questo elemento.