Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

Discussione in "Area creativa" iniziata da Чaпa, il 24 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Чaпa

Чaпa Pivello del forum

Ahoy pirati!

La gilda EVE augura a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

Noi speriamo che questo nuovo anno vi porti solo cose positive e che quelle negative vadano via con l'anno vecchio. Speriamo anche, che nessuno dimentichi che questi sono soli giochi virtuali e che invece noi siamo delle persone. Perciò auguriamo a tutti di divertirvi il prossimo weekend.

P.S.
    Un augurio personale e speciale per il mio miglior amico BLACK NIGHT:rolleyes:. Io spero che continuerai ad essere così allegro e divertente, soprattutto spero che continuerai a farmi ridere in chat. [​IMG]

Ti auguro il meglio per il nuovo anno.;)

A BレλÇƘ★ÑłĢHŦ e Lobo.Ita piace questo elemento.
  2. monica975

monica975 Pivello del forum

Hi,
    my wish is that your greetings may be the same for all you and your family )))

Merry Christmas to ALL )))

3. Grazie yana che mi pensi anke su questi giorni festeggiativi,pure io ti auguro un buon natale a te e a tutti gli altri EVE,io spero che tu diventi un po meno rosichone del solito come hai gia detto pure tu questo e un giocho,e come tale ti devi divertire un po di piu a giocare in mare che a loggare solo per cercare me o per fare i tempi per i minigiochi.
    Ti saluto yana.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La gilda Amm si unisce agli auguri :)