Annuncio Buona Pasqua!

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Alastyn-, il 19 aprile 2025 alle 12:09.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Il Team di Seafight Italia vi augura, come ogni anno, una serena Pasqua.
    Ci teniamo a ringraziarvi per il supporto che ci fornite (anche se spesso qualcuno tenta di buttarci giù) e per la passione che mettete nel gioco. Quello che vi chiediamo è di essere più gentili, non per forza nei nostri confronti, ma soprattutto nei confronti degli altri giocatori affinché si possa creare un ambiente di gioco e di svago, sereno.

Il vostro Team di Seafight Italia​

2. Viki_il_Vikingo

Viki_il_Vikingo Esperto Junior

non giudico e non mi piace essere giudicato, per certo noto che negli ultimi tempi il gioco è cambiato in una direzione in cui molti avevano sperato. Molti "umani" dietro la tastiera e pochi "automatismi", già solo per questo mi sento di applaudire!
    Io accetto gli auguri, li ricambio sentitamente e soprattutto condivido l'idea di essere tutti un pochettino più buoni.
    In generale gentilezza ed educazione sono cose che non possono far male, e ancora meglio: chi è trattato gentilmente difficilmente tratterà male.
    Buona Pasqua a tutti!

A _ULISSE_ e -Leviathan- piace questo elemento.
  3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Noto con piacere che, neanche davanti un post di auguri da parte dello Staff, riesci a placarti :(. E' un gioco ;).

Buona Pasqua a tutti, soprattutto al mio Staff Mod Ita, che tanta pazienza ci accompagni ancora :p.

4. Сядzу™

Сядzу™ Commissario del forum

Auguri di Buona Pasqua a tutto lo staff e a tutti i players!!!

5. Raynes

Raynes Gigante del forum

E che devo dirti? prima fate le povere vittime, poi cancelli senza un motivo un mio post senza offese e senza parolacce, i fascisti mi sa che davano più spazio di pensiero di te e il tuo povero e paziente staff mod ita, non volete che la gente sia gentile con voi però... sì certo... poverini...

forse è stata la storia delle vostre nobili navi rimpinzate da bigpoint come suini da allevamento a suggerirti di cancellare tutto in fretta e furia? mi viene quel dubbio... :rolleyes:

A proposito, nell'altro post non cancellato ma mezzo moncato, avete lasciato delle parole identiche a quelle censurate senza motivo, se fate un lavoretto, almeno fatelo bene, altrimenti sembra che siete a livello dei programmatori di BP, il che sarebbe parecchio offensivo per voi