Buone Vacanze

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 6 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Cari Pirati/esse vi auguriamo di trascorrere nel miglior dei modi le vacanze, i nostri più sentiti auguri di buon divertimento e di massimo relax.
    Ci scusiamo anche per il ritardo di pubblicazione degli annunci, ma dovete anche capire che l'estate e' arrivata anche per noi e i pochi che siamo presenti facciamo il possibile anche se con qualche difficoltà o_O

Buon viaggio per chi puo', buon game per chi rimane

A Ziobelo0 e ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Buone vacanze anche a voi :D:D

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  3. se accettate un 17 come moderatore io mi faccio avanti :D anche solo per l'estate mi farebbe piacere darvi un mano

4. Salve pirati!

Tortuga oramai è un'isola dove il sole, le belle piratesse (o bei pirati per le piratesse!) ed il rhum sono all'ordine del giorno. Certo che troverete anche voi questa isola magnifica, mi accodo agli auguri di Xa_Legione!

5. LupusLupus

LupusLupus Apprendista

Anche se sono nabbo e gioco da poco e non conosco praticamente nessuno BUONE VACANZE a tutti quanti .... e godetevi relax, sole e famiglia sopratutto voi moderatori che fate tanto per noi ed avete una gran pazienza!!

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io sono appena tornato :D:D Buone vacanze a tutti quelli che ci andranno :cool::cool::cool:

7. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Buone vacanze belli