Buongiorno

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pяøf.Møяdenøn, il 24 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pяøf.Møяdenøn

Pяøf.Møяdenøn Apprendista

Buongiorno! Ho ricominciato a giocare da poco, ed ho notato alcune "anormalità" che spero risolverete al più presto:
    - Quando vengo affondato e riparo in game, spesso scompaiono tutti gli elementi che normalmente vedrei, come le munizioni, lo zoom ecc, e posso rivederli solo dopo aver ricaricato la pagina.
    - quando apro per la prima volta l'opzione dei pirati in game, devo chiudere e riaprire altrimenti non mi fa selezionare i pirati/l'equipaggiamento/il capitano.
    - Ho di nuovo le quest a partire dal livello 1. non so se la cosa sia normale oppure no...
    - i respawn sono molto casuali e si rischia di affondare per colpa di NPC e torri delle isole in continuazione, si potrebbe sistemare la cosa con spawn lontani dalle isole ad esempio...

con la presente vi saluto,

il Prof.

2. Ciao.
    - Per quanto riguarda il primo punto, prova ad attendere qualche secondo prima di ritornare in mappa, e verifica che prima di farlo, tu passi per la mappa nembo, ovvero dove ci sono tutti i player affondati, che devono cliccare ripara e vendicati.
    Quando ci sono le grandi guerre, puoi verificare stesso te, rimanendo affondato, vedrai le "anime" del player, o comunque sia i player che saranno simbolicamente curati, transitare in continuazione per questa mappa, e ciò sta a significare che sono appena stati affondati!
    - Per quanto riguarda i pirati, a volte capita, ed è del tutto normale, ed avviene per lo stesso motivo per cui a volte non riesci a buttare mojo, oppure ottieni l'errore "dati inserita non valida" durante un acquisto, e via dicendo.
    - Per le quest, ci fu un aggiornamento il quale ti permette ora di poter fare anche le quest dei livelli precedenti qualora non le avessi ancora fatte, e di comprare infine il test del pirata in perle, per completarlo all'istante, a patto che tu abbia i requisiti per poterlo iniziare.
    - Per quanto riguarda i respawn, che io sappia, sono sempre stati casuali, e c'è sempre stata la possibilità di rinascere vicino un'isola, ma per quanto riguarda le npc di sistema, se sei un utente premium, quasi sempre te la cavi, poichè rinasci col 10% del tuo scafo massimo già riempito.

Ultima modifica: 24 giugno 2015
    A .sunk. piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.