bussare alla porta giusta

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da bonusmalus, il 10 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    nella quest come da titolo(da 80 punti reputazione cani ecc) quando l ho finita e mi dice torna dal mandante appena apro mi aggiunge una coordinata inesistente
    ho provato in svariati modi anche facendo solo coordinate e tornando il mandante mi aggiunge una coordinata che sulla mappa 30/1 non è segnata col solito pallino rosso
    ho notato che al momento che vado in mappa e clicco per vedere le coordinate (nella minimappa) appare nell angolo di sinistra(ab-01) un pallino rosso come quello su cui si deve andare sopra per fare le coordinate ma se ci vado sopra non succede nulla
    un po complicata la cosao_O
    succede anche ad altri? è un problema che potete risolvere o devo contattare il support?
    P.S ho sprecato 700 arpioni d acciaio
     
  2. ¶Îţ0583

    ¶Îţ0583 Autore attivo

    si, nota bene che oltre a quello( cerchietto rosso sul mare, pallino giallo in minimappa) ce ne sta un altro, se non è così fai f5, se non si toglie prova ad arrembare una nave etc...
    è un bug visivo quello in alto sinistra, per ovviare al problema che la quest si inceppa ti consiglio di procedere in tale modo (ATTENZIONE: il pallino/cerchietto non sparirà):
    fai prima 20 fuath
    poi le coordinate
    poi gli arrembaggi
    così se dovessero buggarsi le coordinate ( capita spesso) , quando arrembi si sblocca
    Si può buggare anche su altro, tipo che hai finito tutto e ti dice che devi ancora arrembare, in tal caso fai sempre f5, riarremba una nave, o fai qualsiasi altra cosa, ed entra in porto!
     
    Ultima modifica: 10 maggio 2019
    A bonusmalus piace questo elemento.
  3. bonusmalus

    bonusmalus Esperto del forum

    grazie faro come hai detto...grazie davvero
     
  4. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    mi auguro che tu abbia risolto.

    Provvederemo a segnalare la problematica inerente la quest .

    Resto in attesa di conoscere se hai risolto e, dato che si tratta di una quest giornaliera se questa problematica si presenta sempre.

    Saluti