caccia al defunto

Discussione in "Aiuto" iniziata da ◦◦☆Gαвяłєℓℓιиα☆◦◦, il 13 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come accaduto negli ultimi tre eventi, anche questo credo che sia una frana. il navone non dà ne perle ne niente, al mercato nero non ci sono munizioni, sloggo e riloggo e mi ritrovo con il depotenziamento attivato nonostante abbia usato l'innarrestabile. Beh non so che dire ma credo che questo gioco sia arrivato alla sua fine. ahhh dimenticavo mi è sparita la chat.

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ e İℓмĄgσ piace questo elemento.
  2. carignomio

carignomio Apprendista

La stessa cosa io,niente ricompensa. Per non parlare poi del resto.

3. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

evento di 5 giorni a pagamento striscia e compra i colpo voodoo bella idea fatevelo voi

A Dionir piace questo elemento.
  4. °-Cнɪʍƹяд-°

°-Cнɪʍƹяд-° Pivello del forum

forse nn vi ha dato per perche dovete sparare minimo il 5 % sul navone poi sul resto avete ragione :)

5. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

e dove sta scritto ? le faq nn parlano del minimo di danno

6. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Il problema è che nelle faq non parla affatto di percentuali, se è così dovrebbero scriverlo chiaramente.

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  7. carignomio

carignomio Apprendista

Anche sparare dall'inizio alla fine quindi? Mi pare illogico come cosa.

8. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Facciamo un evento briscola a squadre:p;):rolleyes:o_O fino che non arriva l'evento di halloween, almeno si può passare il tempo senza il problema che non funziona niente, riavvii, mercato nero, bug ect ect ect...:cool:

9. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

all'inizio evento era stata riscontrata la problematica della non ricompensa, risolta dopo un riavvio di ieri.
    Per quanto riguarda le munizioni, come da FAQ i colpi voodoo causano un maggior danno.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.