cacciatore delle tartarughe pt 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da morte1989, il 30 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morte1989

morte1989 Signore del forum

2. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

trattasi spending review

A morte1989 piace questo elemento.
  3. morte1989

già so na solo, io spendo circa 6600 perle in munizioni piu qualke medaglione per farne uno, eche ricevo ?? 11 anime splendenti??? tze,
    meglio che nn parlo và.
    la meglio cosa è quella che non si dice (ma io la lascio intendere) .....

4. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

aspetti i gg con il potere di cassiopea e fai scrigni 4 scrigno 4 mila perle 12 splendenti piu tutti i cristalli e altre risorse... pensate prima di dire che fanno schifo tutto...

5. morte1989

lo so che ci sono gli scrigni con il potere di cassiopea, che cmq 4 scrigni prendi 8 splendenti e nn 12...
    almeno io, ma cmq a ragion dei fatti i cacciatori delle tartarughe durante quest evento, a che cosa servono?????
    nn li fà quasi nessuno.ricevi solo anime pnt exp e basta.e qualke cristallo x ultimo colpo, davvero poco,, se dava circa 3 o 4 mila perle, allora era un altro discorso.

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

i cacciatori ti ricompensano con 15 anime splendenti quando c'è il potenziamento di Cassiopea, quando non c'è le anime sono all'incirca 12/13. Gli scrigni evento invece (sempre con la potenza attiva) te ne danno 2/3.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.