cadoc

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆_ΔĆṪΔŖÚŚ™_☆, il 16 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve ho appena scoperto con piacere che oggi le cadoc hanno una gittata più lunga, ora mi domando i programmatori ci fanno o ci sono ? era già complicato tirare giu una cadoc con tutti gli hp che hanno dovendo sparare i rispettivi war ora cosi non possiamo piu AVVICIARCI ALLE ISOLE senza perdere la maggiorparte dello scudo voodoo e per i più piccoli anche lo scafo, come pensate che si possa contrastare 30 o 40 navi che con questo aggiornamento rimangono tranquilli tranquilli in centro isola a guardare i rispettivi avversari che vanno a cozze senza dover sparare un colpo per poi finirli con pochi colpi sempre protetti dalle cadoc. Credete che in questo modo il gioco si riavvii ? non credo io sono sempre più convinto che vogliate chiudere il gioco e ci vogliate prendere per sfinimento cosi se siamo noi a lasciare il gioco voi ne uscite puliti.
    Dal mio punto di vista le cadoc e le isole rimarranno a chi le ha conquistate a suo tempo non spreco più tempo a spararle le isole almeno le risorse le uso per fare gli ori e le perle

SALUTI
    Marcello

A pacobe piace questo elemento.