cal.60

Discussione in "Aiuto" iniziata da The_NooB, il 9 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_NooB

The_NooB Signore del forum

buona sera a tutti perche nn posso cristallizzare i miei cannoni cal 60? un aiuto grazie anticipatamente

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Li trovi al mercato nero da cristallizzare :)

3. The_NooB

The_NooB Signore del forum

grazie ammiraglio come sempre tempestivo e preciso nelle risposte

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. =)Pirata19

=)Pirata19 Apprendista

ma quindi scusate ora se voglio i calibro 60 mi tocca avere prima i 55 al 5? E non più gli ammiraglio... mi sembra scandaloso

5. Ammiraglio

come scandaloso...??? i cannoni cal 55 costano meno (25% in meno). E gli ammiragli te li conservi che servono assai.

6. =)Pirata19

=)Pirata19 Apprendista

bhè ma i 55 vanno prima portati al livello 5 di cristallizzazione per trasformarli in 60... e ogni 2 55 al 5 ti danno un 60 all'uno! Direi che mi costa molto meno gli ammiraglio trasformati in 60

7. Ammiraglio

dipende... ci son tanti vecchi player che avevano i cal 55 liv 5 da quando erano buoni...

8. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

Per chi già possiede i calibro55 al liv5 può anche risultare vantaggioso, per gli altri invece questo scambio rispetto al precedente è assolutamente svantaggioso. Prima per creare un calibro60 era necessario un ammiraglio e sei cristalli, se non erro, per un totale di 11540 perle; adesso per creare un calibro 60 sono necessari due calibro 55 più 68 cristalli per portarli al livello 5 a cui aggiungere altri 5 cristalli per lo scambio per un totale di 37484 perle, più del triplo!!!. Sarebbe molto più logico lasciare a ciascun giocatore la possibilità di decidere quale delle due strade utilizzare. Ancora una volta si conferma però che le decisioni non vengono prese seguando la logica ma solo il guadagno.

9. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Mi pare ovvio che facciano così per spingerti a comprarli in euro. L'obbiettivo ogni volta è il vantaggio della BP, non del giocatore. Saluti

10. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Ti ricordo che non ce li han regalati i 55 liv 5 e li abbiam spesi anche noi quelle 37484 perle quindi x tutti e svantaggioso .

11. MAZZO

MAZZO Autore frequente

come in tutto seafight da un po di tempo...i nuovi player si arrangino e i vecchi player stiano zitti che ormai il danno l'anno fatto e ce lo teniamo

12. MAZZO

MAZZO Autore frequente

son solo 30 cristalli a cannone in + ...poca cosa :( unica cosa positiva e che i cal 55 ci sono a tutti gli eventi ,gli ammiragli non sempre li mettono

13. Ma non è vero cosa state dicendooo??!:eek: Per fare i cal 60 un modo è quello al mercato nero (2 cal. 55 al 5 + cristalli), mentre il metodo classico (cannoni Amm+6cristalli) è sempre disponibile, solo che dovete andare in FUCINA!!:D

14. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Non sta parlando di FARE i calibro 60, chiede dove poterli cristallizzare.

15. Rispondevo alla questione sopra citata

16. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, ed onde evitare che si esca OT, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.