calamari

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ..secret.., il 5 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ..secret..

    ..secret.. Pivello del forum

    non so bene cosa abbiano sistemato con la mappa calamari, ma ora non funziona più ed è impossibile andare avanti con le quest per il livello 40
     
  2. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    anche io sto facendo le quest x il 40, cosa non funziona?
     
  3. annalogomat

    annalogomat Pivello del forum

    ho sbagliato livello è il 39 e non funziona la mappa calamari mi ha mangiato mostri ma nn fa enntrare
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    In che senso? Non li conta o cosa?
     
  5. annalogomat

    annalogomat Pivello del forum

    nel senso che quando arrivi a 100 e clicchi per entrare in mappa calamari non ci entri e torni a 0
     
  6. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    io sono entrato proprio stamattina e non ho avuto problemi; domani credo di riprovarci x la giornaliera, nel caso aggiorno se riscontro anche io problemi
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Fatemi sapere se col riavvio di stamattina si è risolto, se no segnalo.

    Buona giornata
     
  8. TorleKaram

    TorleKaram Pivello del forum

    ho ancora il problema....già non aiuta il fatto che ad ogni riavvio si azzera tutto
    ho pochi arpioni e 150 mostri tutte le volte sono una rottura se poi continua a non farmi entrare rimango bloccato dove sono
     
  9. TorleKaram

    TorleKaram Pivello del forum

    ok stavolta mi ha fatto entrare....quello che non va è il contatore di mostri...arriva a 100 ma ne devi fare altri non si sa quanti
     
  10. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Lieto che oggi vada. Ad ogni modo ricordo che servono 150 mostri per attivare la mappa calamari (guida QUI).

    Buona giornata
     
  11. TorleKaram

    TorleKaram Pivello del forum

    sì lo so infatti il contatore non aumenta di uno alla volta ma di una percentuale ma arrivatoo a 100 dovrebbero essere 150 mostri ma non è
     
  12. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Segnalo per verifiche.

    Buona serata