Supporto Calcolare il Rango

Discussione in "Aiuto" iniziata da tђє_๓คŦเค_๒๏รร, il 10 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buongiorno,
    Sono un paio di giorni che cerco di capire come si calcola il rango, (sistema nuovo ovviamente) senza riuscirci o probabilmente sbagliando qualcosa.

Ricapitolando:
    Il rango viene calcolato come segue:

( EXP / 60000 + ELP / 30000 + BP / 10 )*(Livello + Serie)
    allora cerciamo di riempire gli spazzi con i miei numeri (arrotondo un po gli numeri per comodita)
    (2.500.000.000/60.000 + 3.000.000.000/30.000 + 80.000/10) * (22 + Serie???)
    che cosa è SERIE?? che cifra devo mettere??

(41.666 + 100.000 + 8000) * (22 + SERIE)
    149.666 * (22 + SERIE) = se gia eliminassimo la serie dalle opzioni, il risultato sarebbe
    3.292.666

Come mai sul mio rango invece dice: Punti complessivi: 2.211.965

Se qualcuno mi dà una dritta ben venga....

Buon Game a tutti

2. è piu semplice di quello che pensi xD..
    Dalla mappa di gioco, cliccando sul TIMONE, il primo simbolo è una medaglia (SERIE) se clicchi si apre la finestra con le SERIE dei giocatori divisi x punti elite...
    - prima serie :minimo 100.000.000 punti elite - serie barracuda - (1)
    - seconda serie :minimo 5.000.000 punti elite - serie ippocampo - (2)
    - terza serie :zero punti elite - serie medusa - (3)
    di conseguenza, visti i tuoi punti elite, siuramente sei nella SERIE BARRACUDA - serie 1 -, e in quel calcolo --> 149.666 * (22 + 1) <-- dovrai metter --> 1 <-- al posto di SERIE :) x giungere al calcolo finale : 149.666 * 23 = ....

N.B.: nonostante BP abbia fornito la formula di calcolo x il rango... non la rispetta xD... ovvero i ranghi sono buggati! xDDDDD... abbiamo tutti i ranghi sballati ;))) x cui rassegnai a dover aspetare che BP arrivi a sistemare, tra le altre cose, pure i ranghi ^_^ e riavremo tutti i nostri ranghi correttamente calcolati ( si spera :/ )

( x info + dettagliate o + esatte, attendiamo responso di Ammiraglio xD o di un Mod XD )

A bobibibo piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E' talmente tutto sballato sto rango che non saprei che dire...

A bobibibo piace questo elemento.
  4. Shira

Shira Esperto del forum

non è questione di calcoli è baggato secondo me come dicevo in un altra discussione ho piu pe pb ecc di alcuni miei gildati ed ho un rango decisamente inferiore

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. egeo1

egeo1 Apprendista

che sola