calcolo punti elitè?

Discussione in "Aiuto" iniziata da Mirkomaverik, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mirkomaverik

Mirkomaverik Pivello del forum

volevo capire un attimo come vengono calcolati i punti elitè durante l evento perchè che io sappia dovrebbero dare il doppio di punti sparando le palle di neve ma a me le sta calcolando come fossero normali ...ho solo 100 cannoni ammiraglio ma volevo capire se l'errore era il mio...

2. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

non ci risultano problematiche a riguardo, ti invito per ciò a fare la segnalazione al support inserendo id e server di gioco.

Grazie e buon proseguimento

3. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

allora ti dico io qualcosa vediamo se ho capito bene anche io come funziona XD
    1'000 palle elite normali danno solo 1'000 punti elite
    1'000 palle neve ne danno il doppio quindi arrivi a 2'000 ma se ci aggiungi il raddoppio punti elite(degli scrigni) con 1000 palle arrivi gia a 3'000 se aggiungi le luci moltiplica ancora di uno e vai a 4'000 e se ci aggiungi il 25% del castello e delle abilita arrivi 4'500. ah la gemma speciale del 10% ..... quindi se attivi tutto come ho fatto io ogni 1000 palle ti fai quasi 5'000 punti elite infatti dopo aver sparato un milione di palle avevo fatto quasi 5 mil di punti elite (il fatto dei cannoni ammiraglio non ho capito se aumenta ancora e vai a 5'600 o no heheh ma mi pare di si )
    spero di essertistato un po di aiuto :)

4. Mirkomaverik

Mirkomaverik Pivello del forum

mi sei stato di grande aiuto non c è dubbio...quindi rifacendo bene i calcoli a me le palle neve mi stanno dando punti normali e non doppi XD

5. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

senza nulla ho chisto in ts e mi hanno detto questo 1'000 palle 2'000 punti elite quindi si il doppio

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che vi sono presenti due post inerenti lo stesso argomento, vi invito a proseguire la discussione "QUI", in quanto le risposte date dagli utenti sono molto dettagliate e corrette.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.