calcolo sullo sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆ρi¢¢iяì☆, il 3 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆ρi¢¢iяì☆

☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

salve, dopo che avete ricalcolato lo sparo, lo avete abbassato, ok qui ci siamo, però avete aumentato il consumo di palle, se non sbaglio prima, anche con le polveri attive, la quantità di palle sparate era uguale al numero di cannoni, adesso un 50 palle in più circa, non basta più palle dai cannoni in più e sparo abbassato, ma anche questo,scusate ma non lo trovo molto giusto questo aumento di munizioni sparate...

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

No, consentimi di smentirti, il numero di munizioni è sempre stato maggiore utilizzando le polveri in % pari alla % di bnous polveri.

3. ☆ρi¢¢iяì☆

☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

no ammiraglio, sono quasi sicuro di quello che dico, una volta era come dici tu, poi hanno fatto che con le polveri attive sparavi le stesse palle, mi ricordo che facevo il calcolo e sparavo 247 palle cave sia con le polveri che non, poi mi posso sbagliare ma se la calcolatrice funzionava, credo di ricordare bene che il calcolo era questo

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

A mia opinione ha ragione Ammiraglio.
    Anch'io ho sempre un occhio sul numero di palle sparate e con le polveri se ne sparano più del numero dei cannoni presenti in nave.

Ho la necessità di crescere di livello elite e quindi ho valutato attentamente se usare o no le polveri con i miei cannoni ammiraglio, oltre ciò , ad ogni evento , valuto il rendimento delle ricompense in base al numero di palle sparate.

5. ☆Ċยят☆

☆Ċยят☆ Apprendista

LE polveri consumano il 10% di palle in più
    se hai l'isola questo 10% viene eliminato perchè l'isola ti fa risparmiare il 10% di palle

6. ☆Ċยят☆

☆Ċยят☆ Apprendista

ti sbagli il consumo è sempre pari al 10% anche se hai le abilità pari al 25% o i castelli attivi

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma l'utente sopra ha detto di consumare circa 50 palle in più che su 200 cannoni circa sono il 25%... sarebbe più veritiero il mio ricordo.

Sarebbe utile la risposta di un mod a chiarire il dubbio xD

8. ☆Ċยят☆

☆Ċยят☆ Apprendista

ha detto di avere 247 cannoni , quindi al massimo è il 20 %...
    comunque con tutto il rispetto che posso avere per i MOD , ma ho fatto la prova sulla nave :)

9. ☆ρi¢¢iяì☆

☆ρi¢¢iяì☆ Apprendista

ho fatto il calcolo, ho 277 cannoni e sparo 27 palle in più, il consumo credo sia il 10%, mi ricordo di aver fatto il calcolo in bonus perciò avere le isole non cambia e che sparavo le stesse palle anche con le polveri, a questo punto forse mi sbaglio

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

le descrizioni fatte sugli spari sono tutte esatte, l'unica perplessità è quella inerente alle polveri, al momento non ci risultano essere bug, con polveri attive si consumano il 10% di munizioni in più, con le isole se ne risparmiano altrettanto, quindi se la matematica non è una opinione il consumo si compensa. Se ci fossero anomalie in merito vi chiedo cortesemente di scrivere al Support per i dovuti controlli.

Buon gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  11. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Se la matematica non è un opinione..con seafight tutto è possibile:
    con polveri e senza isola : 277 + 10% (27) =304
    Con polveri e con sconto isola : 304 - 10% (30) = 274 (Che non è 277)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

dall'ultima modifica fatta sul calcolo dello sparo, hanno allineato anche le % di palle consumate, ciò non significa che vi era un errore, ma poteva presentarsi qualche anomalia in base ai vari potenziamenti e isole di cui un pirata usufruiva, detto ciò stamani ho provato personalmente il consumo di palle e con 267 cannoni senza isole, il consumo è lo stesso numero dei cannoni ovvero 267, con le polveri ci sono 26 palle consumate in più, quindi il 10% in più (vengono annullate le decine), non ho potuto controllare con le isole ma sono certo che qualche player di buona volontà possa farlo.

P.S. Si ribadisce che non ci risultano anomalie sul calcolo delle palle utilizzate con e senza i potenziamenti.

Buon gioco.