calderone di aruba e mojo

Discussione in "Aiuto" iniziata da Lunatika, il 26 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

buongiorno,
    ho raccolto molti mojo ma non li visualizzo da nessuna parte,
    ho letto che bisogna usarli nel calderone di aruba ma non lo visualizzo nella home page, mi potete dire gentilmente cosa bisogna fare?
    grazie

2. Porto sicuro, simbolo del calderone, li visualizzi lì.... (solo in PORTO SICURO) raggiungibile nelle mappe 2/1 5/1 7/4 12/2

3. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

Grazie ci provo,
    ho dal calderone due mappe bianche ma devo combattere,
    proverò nella mappa 2/1 e 5/1 le altre non credo di averle.

grazie mille

4. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

ora sono nel 2/1 ma nel calderone ci son sempre quelle due mappe bianche come faccio a usare i mojo?

5. Thalion

Thalion Guest

Buongiorno,

devi entrare nel porto sicuro che si trova accanto alla 2/1, per facilitarti, una volta entrata sulle isole presenti nel porto sicuro troverai delle icone di personaggi e tra quelle presenti troverai il calderone di aruba, altrimenti in alto nella parte sx della barra ove sono indicate le coordinate di navigazione puoi cliccare sul timone , ti si apre un menù a tendina dove troverai il calderone di aruba e poi procedere a versare i tuoi mojo.

Buona Continuazione

Ultima modifica di moderatore: 26 novembre 2016
  6. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

grazie tante Thalion ora si che mi è tutto più chiaro.

trovata la famosa mappa sicura Grazie

7. Thalion

Thalion Guest

Buongiorno,

ok provvedo alla chiusura del post.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.