Calderone di Aruba e Ponte Mojo

Discussione in "Aiuto" iniziata da GHEPARDO76, il 28 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GHEPARDO76

GHEPARDO76 Pivello del forum

Ma hanno cambiato qualcosa nel calderone??oggi mentre gettavo le bottigliette mi sono imbattuto in:
    2015-02-28 15:44:27Calderone di Aruba: 14 x Ponte Mojo
    solo che non mi sono stati accreditati i 14*7=98 giorni che mi aspettavo ma solo 14...quindi mi sorge questa domanda...che cambiamenti hanno fatto al calderone??

2. Ciao.
    Attualmente quando riesci ad ottenere il ponte mojo dal Calderone, ti vengono indicati i giorni per i quali potrai usufruire del ponte Mojo e non la quantità di ponti mojo che hai ottenuto.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ah ma esiste il ponte mojo nel calderone? sono mesi che non lo vedo... migliaia di mojo... bho.

vero, mi è successo prendendolo nella mappa cancro.

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come giustamente detto dall'utente che mi ha preceduto, e che ringrazio, all'accredito delle risorse, la quantità corrisponde ai giorni di durata. In questo caso, avendo ricevuto 14 Ponte mojo, hai ricevuto 14 giorni di ponte mojo :)

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione :p
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.