Calderone impazzito 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 10 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Sono costretto ad aprire un nuovo post per rispondere ad Amon Ra, che ha erroneamente chiuso il precedente post negandomi una possibilità di replica.

Io non ho utilizzato alcun bug, la programmazione prevede la possibilità di versare 1-5-10-25-50-75-100 mojo per volta.

Voi moderatori continuate ad asserire di essere anche giocatori e quindi dovreste saperlo.

Se nel primo gruppo versato trovo 5 jolly non sono obbligato a giocarli (leggi le faq), trovando poi nel secondo gruppo di 25 mojo altri 4 jolly si sommano ai primi 5 e si arriva a 9 jolly.
    Superato il 6° jolly si ha l'obbligo dell'utilizzo (io verso un singolo mojo , in questo caso, per vedere subito cosa ho moltiplicato, senza scorrere la lista dei premi).

Sia in "risorse ottenute" che in "diario di bordo" l'utilizzo obbligatorio del jolly x9 viene visualizzato su 2 righe di testo, la prima evidenzia l'utilizzo del jolly per 6 volte e la seconda per 3.

Quindi questa evenienza è prevista dalla programmazione e non è un bug.

Tu hai citato il regolamento probabilmente senza leggerlo , in quanto io non ho "tratto alcun profitto" perchè i jolly sommati vengono obbligatoriamente giocati dal sistema, sia che io versi 1 mojo sia che ne versi 25 per volta.
    In passato ho segnalato bug a mio favore, sia sul forum che al support,se mai avessi avuto il dubbio che l'intero sistema del calderone , che tutti usano (forse tu no), fosse buggato, lo avrei prontamente segnalato.

Ho segnalato un bug a mio sfavore (un pezzo di mappa inutilizzabile) e tu ridicolizzi la cosa e mi accusi di bug using ?

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il calcolo esatto del calderone come ben puoi vedere è max il x6, se si va oltre al x6 ovvero si ottiene un x9, x8 o altra moltiplicazione superiore a 6 non rientra nella logica del Calderone stesso, altrimenti non venivano indicati i numeri affianco ai moltiplicatori, quindi sostanzialmente rientra in un bug di sistema che assegna delle risorse in più rispetto al dovuto, poi la scelta di lanciare 25 mojo o lanciarne 100 è a discrezione del player, la tua descrizione è stata molto chiara per utilizzare il suddetto bug di sistema, ovviamente la colpa non è tua ma sono opportuni dei controlli inerenti al Calderone per eliminare questa situazione.

Assolutamente non ridicolizzo il tuo post, ma se il sistema ti ha assegnato tre pezzi di mappa dello stesso tipo con un'unica estrazione, vuol dire che è stato il sistema a far questo errore di calcolo, situazione che avvalora ancor più il fatto che sia un "bug di sistema".

Considerato che potrebbe essere un bug di sistema ancora irrisolto da parte dei programmatori, chiedo cortesemente di non aprire ulteriori post inerenti il caso e di attendere notizie nella sezione degli Annunci Ufficiali.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.