Calderone impazzito

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 9 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Il primo pezzo numero 4 va nella mappa da completare,
    il secondo pezzo numero 4 va nella nuova mappa,
    ok, fin quì ci siamo,
    ma il terzo pezzo numero 4????

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Scusa, ma come hai fatto a ottenere un Jolly x5 e uno x4 allo stesso momento?o_O

3. eliosmez

Versando più mojo per volta ( nel mio caso verso 25 mojo per volta) si ha la possibilità di superare il limite del jolly x6 : se gettando i primi 25 mojo si arriva al jolly x5 , i jolly trovati buttando il successivo gruppo di 25 mojo si sommano.
    Fatto ciò si butta un singolo mojo e il premio verrà moltiplicato per il numero totale dei jolly trovati.

A syncopate piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Essendo questo, a quanto capisco, un bug del sistema, non mi stupisco che ci sia anche un bug sulla ricompensa o_O
    Son curioso di leggere la risposta del mod :eek:

5. eliosmez

Non credo sia un bug in quanto è più che normale trovare un jolly ogni 5-10 mojo.
    Il sistema consente di versare fino a 100 mojo per volta , una modifica fatta non so quando: io ho ripreso a giocare solo da 10 mesi...
    I programmatori non sono delle cime, ma dubito che non abbiano preso in considerazione una semplice somma.

Versando mojo in sequenza è comunque possibile vedersi moltiplicare il premio trovato, questi sono 25 mojo:
    Rimane il problema del pezzo della mappa doppio su una nuova mappa.

6. Sarà stato un errore del sistema..

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

da come si è descritto vale a dire che stai utilizzando un bug di sistema!!??

Faccio presente che nelle CGC art. 1.2:
    OGGETTO DEL CONTRATTO, UTILIZZO E MODIFICA DEI GIOCHI E DEI SERVIZI

Al comma 1.2.10:
    E' vietato utilizzare i bug e/o gli errori di programmazione per trarne profitto personale. I bug scoperti devono essere segnalati al più presto per posta, nel Forum dei bug, via IRC o mediante e-mail.

Quindi se ho ben capito hai utilizzato un bug di sistema, dal quale si evince che ti ha accreditato due volte lo stesso numero del pezzo di mappa Vergine, e giustamente chiedi allo staff non di correggere il bug di sistema ma bensì di correggere l'errore di accredito dei pezzi di mappa del Calderone utilizzando il bug!!!!!!.

Ovviamente faremo fare ai nostri programmatori i dovuti controlli sul Calderone per eliminare gli errori del caso o per meglio dire il malfunzionamento dello stesso.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.