Calderone

Discussione in "Aiuto" iniziata da мєяłιиσ88, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. мєяłιиσ88

мєяłιиσ88 Esperto Junior

ID: 1079/42124856
    SERVER: Beta
    Ho notato un problema riguardante il calderone nel server beta, più precisamente nella probabilità di ricevere un pezzo di mappa bonus o jolly che equivale al 17%, ovvero su 100 mojo buttati 17 dovrebbero darmi un pezzo di mappa o un jolly!
    Ho provato prima buttando 10 mojo alla volta con una percentuale del 1,7% di trovare un pezzo bonus o jolly ebbene non funziona, ho eseguito più test e su 3 test buttando 10 mojo solo 1 test mi ha dato 1 SOLO jolly.
    Ho eseguito un'altro test, stavolta con le percentuali effettive, ovvero ho provato buttando 100 mojo quindi avrebbe dovuto darmi 17 tra pezzi di bonus e jolly ma su 100 mojo buttati solo 12 mi hanno dato un pezzo di bonus o jolly!
    E' evidente che c'è qualcosa che non va...Gradirei da parte dei tecnici o dei mod o degli sviluppatori, insomma chi ha le competenze, di svolgere un breve controllo! Grazie in anticipo!

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

ti ringrazio per tutte le prove che stai facendo e per gli errori che vai studiando sul server beta. Ti ricordo però, come ripetuto nei precedenti thread che tu stesso hai aperto, che le problematiche legate al server Beta devono essere segnalate nell'apposito post.

Tutte le segnalazioni di bug riguardanti il server beta, inserite in una sezione non idonea del forum di gioco NON verranno prese in considerazione.

Ti consiglio ancora una volta di rileggerti il regolamento di utilizzo del server beta (puoi trovarlo cliccando QUI)

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.