Supporto Calderone

Discussione in "Aiuto" iniziata da morte1989, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morte1989

morte1989 Signore del forum

Non so se capita solo a me, ma ho notate ke buttando mojo nel calderone, una volta arrivato a 5 jolly , e butti altri mojo, il 6 jolly non te lo acredita ma anzi me li azzera tutti , invece dovrebbe essere ferma la spunta sui 6 jolly ., e poi sui prox mojo ke butto essere utilizzati .ho controllato e sono sicuro di ciò, ke non è capitato ke buttando mojo mi abbia utilizzato i jolly , ma ripeto dopo il Quinto jolly, se me ne esce un altro si azzerano.

2. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

Vero, capita anche a me

3. morte1989

morte1989 Signore del forum

sena considerare ke ci ho buttato tanti mojo e niente ponte, ( voglio anke mettere ke questa sia sfortuna, se anke ne dubito) ma ke i jolly scompaiano no, eh, li è troppo . mi è capitato 1-2-3 .. ecc ecc, e allora non era una coincidenza e ho fatto il post.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ti ringrazio per la segnalazione, provvediamo a mandare una nota alla Sede Centrale per una verifica della problematica.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.