Calendario del Forum

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 24 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,
    Mi voglio anzitutto complimentare con lo staff che ha apportato i miglioramenti al nostro forum, è molto bello e più grande visivamente :)

Vorrei chiedere però a riguardo della funzione "Calendario": A cosa serve e come può essere utilizzato?

In attesa di delucidazioni porgo nuovamente i più sentiti complimenti.

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

la funzione "calendario" ha le stesse funzionalità di un comune calendario: oltre ad indicarti i vari giorni della settimana/mese/anno, ti da la possibilità di aggiungervi delle note e, quindi, di essere utilizzato come una specie di agenda.

Momentaneamente la sua unica funzione è quella sopracitata, se vi saranno modifiche e aggiornamenti in merito alla sua utilità vi faremo sapere :)

Mi spiace non poterti dare maggiori informazioni in merito, ma quanto detto è tutto ciò che ci è stato riferito. :)
    Saluti

3. Ammiraglio

Grazie BA Alastyn. Supponevo che servisse appunto a noi utenti per metterci i nostri appunti ma vorrei sapere come inserirli xD sono un po' nabbo e non ci riesco o_O

4. -Alastyn-

Su questa opzione stiamo riscontrando ancora delle incongruenze e non sono quindi in grado di spiegarti nel dettaglio come poter gestire il calendario.

Appena si avranno maggiori chiarimenti in merito ti farò sapere :)

Grazie per la comprensione.
    Saluti

5. Ammiraglio

Ti ringrazio, sempre molto gentile :)

6. -Alastyn-

Figurati :)

Alla prossima.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.