calendario invernale

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ó•Ṡαяяα¢เйѲ*~ωعß™~*, il 1 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salve e da oggi che cliccando sul calendario invernale non si apre alle 24 perderemo l'apertura giornaliera provvedete per favore

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Spiegati meglio, per favore, non riscontro problemi con il calendario.

3. io non riesco a spiegare clicco sul calendario ma non si apre fatto F5 ma niente quando clicco sul calendario mi si aprono le classifiche dell'evento

4. Malatoskevic567

Malatoskevic567 Autore in erba

è capitato pure a me, per farlo funzionare andai dal broswer poi il giorno dopo ha funzionato di nuovo normalmente dal client

5. Peppssss

Peppssss Apprendista

anche a me, sono due giorni che non riesco ad aprirlo, il premio di ieri l'ho perso, considerato cio che contengono non è una perdita grossa sicuramente, ma un pezzo del puzzle si prende con 20 aperture...risolvete sto problema

6. Tonymat

Tonymat Pivello del forum

Non devi fare F5. Devi sloggare la nave, magari uscire dalla home e poi rifare il normale accesso. Dovrebbe funzionare.