Bug Calendario

Discussione in "Aiuto" iniziata da marconetor1, il 19 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marconetor1

marconetor1 Apprendista

Salve, dopo 3 giorni che non riuscivo a loggare, oggi finalmente entro in mappa e provo ad aprire il calendario, ma quando ci clicco mi apre la finestra relativa all'evento e non il calendario.. come faccio ad aprire le caselle? :(

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

QUI
    trovi la risposta alla tua domanda, se non dovessi riuscire ad aprire alcuna casella, allora ti invito a contattare il Support per un eventuale controllo.

Buon gioco.

3. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

con quella di stamattina ho aperto 20 caselle, ma il pezzo del puzzle manco l'ombra come si fa?

4. ~C☆ک†дC☆~

~C☆ک†дC☆~ Apprendista

ANCHE IO HO APERTO LE VENTI CASELLE E NON HA DATO IL PEZZO

5. PICCOLO-ALBY-F16

PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

Mi aggiungo alla lista , anche a me non mi è stato assegnato il pezzo del puzzle, riguardante i login.

A Rivara piace questo elemento.
  6. ~C☆ک†дC☆~

~C☆ک†дC☆~ Apprendista

Suport contattato

Richiesto controllo del calendario con 21 caselle regolarmente aperte e pezzo non assegnato.....

1* risposta... non riscontriamo problemi.
    2* risposta... forse non hai aperto tutte le caselle necessarie, continua ad aprirle. "chissà forse, la bigpoint il pezzo riesce a partorirtelo".

Ma vi sembra possibile, qui non si vuole aiutare l'utente semplicemente.
    NON SI VUOLE AIUTARE L'UTENTE.

aggiungo Buon Natale...
    ps

ritiro, non vi meritate nemmeno gli auguri.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

il support giorni fa mi ha mandato un questionario da compilare con il giudizio da dare per quanto riguarda la disponibilità del support ovviamente ho dato tutti 0,aspetto ancora il mio pezzo del puzzle non assegnato e il rimborso delle caselle rimaste chiuse.
    Saluti

8. MAZZO

MAZZO Autore frequente

io stufo dei problemi ne ho acquistati 3 dei 4 pezzi e poi il desain comunque e + che brutto è bruttissimo ....il desain + brutto di tutti

9. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

looool è arrivato anche a me dopo che, nella scorsa fase, mi sono lamentato per i bug e loro risposto che è un bug che non sono riusciti a risolvere... mi sono rifiutato di fare il questionario... :D:D:D:D

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  10. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Riprovate a scrivere in altro orario: ci sono vari personaggi che rispondono e fra questi c'è uno che capisce l'italiano...

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  11. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Se è Paolo pur conoscendo l'italiano fa finta di non capire,dato che i problemi ancora sono qua per molti di noi.

Ultima modifica: 23 dicembre 2015
    A eliosmez piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.