CALENDARIO

Discussione in "Domande generali" iniziata da 尺ǏĶǏƬǏĶǏ64[ƒи¢], il 12 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma mi chiedo come mai sono mesi che nella sezione del forum "CALENDARIO" non cè scritto nulla....potreste pure togliera se non è possibile aggiornare i giocatori... :cool:
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    in realtà non siamo l'unico staff a non utilizzare più la sezione del calendario, anche perché non tutti gli utenti ne utilizzano le funzioni (la maggior parte non legge neanche gli annunci). Vedremo se torneremo ad utilizzarlo in futuro o meno ;)
    Per quanto riguarda la sua eliminazione, non siamo noi a creare/eliminare/modificare le sezioni del forum :p

    Saluti
     
  3. Ettore1999

    Ettore1999 Pivello del forum

    Caro moderatore, avrei dei suggerimenti da sottoporre: data l'evoluzione del gioco, e visti i sempre più frequenti aggiornamenti, trovo alquanto strano, inopportuno e paradossale l'inserimento dei depotenziamenti a tempo. Lei deve pensare al tempo necessario per portare a termine le quest delle corone, quelle della fama, mantenere gli scafi con le mappe speciali, etc. Se la politica adottata è volta a scoraggiare l'accesso di nuovi giocatori, allora avete fatto centro. Ed inoltre, e non me ne voglia, state anche scoraggiando molti dei vecchi, me compreso. Cordiali saluti.
     
  4. ¶Îţ0583

    ¶Îţ0583 Autore attivo

    concordo a pieno, capisco l' anti bot, ma non significa nulla, io posso spendere 18 ore di fila davanti al gioco...ma non posso più
     
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    se desideri fare una proposta, questa non è la sezione adatta, inoltre non è cordiale (né tantomeno consentito dal regolamento) utilizzare una discussione di un utente per parlare di argomenti che vanno al di fuori di quello di apertura del thread.

    Comunque sia, pur comprendendo il vostro malcontento, non siamo noi moderatori a decidere aggiornamenti e/o modifiche. Noi "gestiamo" solamente chat e forum.

    Saluti
     
    A †TøΤø™† piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.