Bug Calibro 60 Liv. 4

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da #Lazer, il 11 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. #Lazer

    #Lazer Apprendista

    Ho creato 164 cannoni calibro 60 liv 3 ma quando vado a creare i calibro 60 liv 4 mi scrive che ho sia l'oro sia i cannoni ma non mi si attiva il tasto del crafting.

    Allego screen:

    https://imgur.com/PZDYC0p
     
  2. OGemell1926

    OGemell1926 Apprendista

    non è un bug, dipende dal livello che sei, se non erro devi essere liv 14 o 15 per portarli al liv 4
     
  3. #Lazer

    #Lazer Apprendista

    Io sono livello 15, dove trovo le informazioni sui livelli che mi stai dicendo?
     
  4. OGemell1926

    OGemell1926 Apprendista

    non lo so dove trovare queste informazioni, a me le hanno date i ragazzi di gilda.
     
  5. #Lazer

    #Lazer Apprendista

    Ti ringrazio lo stesso, aspetto delucidazioni da un admin
     
    A OGemell1926 piace questo elemento.
  6. #Lazer

    #Lazer Apprendista

    Sono passate 24 H, abbiate la decenza di rispondere dato che ho intenzione di prendermi un pacchetto da 50 euro, ho fatto una domanda credo abbastanza banale e nessun amministratore ha avuto la decenza di rispondermi, se entro altre 24h non ricevo risposta non solo non spenderò € 50 ma non acquisterò più nulla. Oltre al fatto che sconsiglierò a chiunque di giocare ad un gioco dove il supporto è inesistente, guardate che lo stipendio ve lo paghiamo noi giocatori, siate svegli ed attivi
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Se vuoi spendere o meno soldi non dipende dal fatto se ottieni risposte o meno... 24 ore non è la fine del mondo anche perché lo staff è composto da persone che hanno una vita reale. Spesso per rispondere ai vostri quesiti sono necessari dei test e delle verifiche o anche banalmente di confrontarsi tra moderatori.

    Per questa tua problematica: è un problema tecnici segnalato e in attesa di risoluzione.

    Buona giornata
     
  8. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    You need a higher level to upgrade 60-pounders:
    Level 10 > 60 pounders lv 0
    Level 11 > 60 punders lv 1
    Level 13 > 60 punders lv 2
    Level 15 > 60 punders lv 3
    Level 17 > 60 punders lv 4
    Level 19 > 60 punders lv 5


    ecco i livelli necessari per l'aggiornamento
     
  9. หΔ√ΞหΞяΔ96

    หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

    Non riesco a fabbricare i cannoni cal 60 liv 0 sono liv 15 e ho tutti i pezzi ha disposizioni aiuto?
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2020