Calibro 60 liv 5 e cannoni voodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 23 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Salve, avrei bisogno di una delucidazione, il danno che causano i calibro 60 liv5 ( impatto al 20% e critico al 20%) è lo stesso causato dai voodoo che hanno anche loro impatto al 20% e critico al 20%? Oppure mi sfugge qualcosa? Grazie per le eventuali risposte.

2. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

in effetti con le munizione acquistabili con oro il danno rimane lo stesso mentre per le munizioni acquistabili con le perle avresti questo risultato:

Calibro 60 liv5 +10 Bonus di munizione Elitè

Cannoni Voodoo con sacerdote voodoo liv 1 +10 Bonus di munizione Elitè
    Cannoni Voodoo con sacerdote voodoo liv 2 +20 Bonus di munizione Elitè
    Cannoni Voodoo con sacerdote voodoo liv 3 +30 Bonus di munizione Elitè

se poi cristallizzi i voodoo ottieni:

Cannoni Voodoo livello 1 +4 Bonus di munizione Elitè
    Cannoni Voodoo livello 2 +8 Bonus di munizione Elitè
    Cannoni Voodoo livello 3 +12 Bonus di munizione Elitè

Spero di essere stato molto delucidante :) se non hai capito qualcosa puoi consultare il Mercato

3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Grazie per la risposta, questo del bonus sulle munizioni elite lo sapevo ma la mia domanda è un'altra, cioè...visto che i calibro 60 liv 5 hanno impatto e critico al 20% fanno lo stesso danno dei voodoo che in effetti hanno la stessa percentuale di impatto e di critico? Ovviamente mi riferisco al danno inflitto con le munizioni elite.

4. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

credo di no proprio per quello che ho detto prima, il critico sarebbe uguale sia in probabilità che in potenza cioè 20% ma la differenza sta nel calcolare questo 20% su 40000 di danno sui calibro 60 liv 5 o il 20% sui 50000 di danno sui voodoo :)

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  5. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Grazie mille ;)

6. Solitario*

Solitario* Pivello del forum

alla fine cosa conviene ?

7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Vodoo senza dubbio.

8. morte1989

morte1989 Signore del forum

scusate se mi aggiungo, ma tra vodoo, martello e tempesta qual'è il migliore???

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  9. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Voodoo senza dubbio, i martello del destino sono leggermente più lenti come tempo di ricarica, invece i tempesta sono più rapidi rispetto ai voodoo.

10. SanMan

SanMan Esperto Junior

Se fai un mix tempesta e martello sarebbe la soluzione migliore perchè i martello sparano lenti in compensa sparano tanto...Invece i tempesta sparano veloce per cui si compensa il tutto e spari alla stessa velocità dei voodo quasi e teoricamente spari anche più forte dei voodo...

11. morte1989

morte1989 Signore del forum

be decidetevi,, se sono sempre meglio i vodoo, tanto vale nn prenderli in considerazione gli altri cannoni