calibro 60 vs ammiraglio

Discussione in "Aiuto" iniziata da -Chucky16-, il 3 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

Salve vorrei sapere se i cannoni calibro 60 livello 5 sono piu forti dei cannoni ammiraglio visto che con gli ammiraglio sparo di piu rispetto ai 60 livello 5 con palle elite non cave, io credo ci sia qualche problema con questi cannoni

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

I cal 60 Liv 5 sono più forti dei cannoni Ammiragli, sparando èlite.

3. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

ok grazie ammiraglio gentilissimo come sempre :)

4. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

ipotizzo..se stai sparando con calibro 60 liv. base riscontro anche io con elite normali che coi cannoni ammiragli spari uguale se non impercettibilmente di più e ci può stare (facendo una media statistica di 2 minuti di tiro con 10 cannoni x tipo caricati a bordo, gli altri sono potenziati). se li potenzi a liv. 5 vedrai la differenza tra le due impostazioni.

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Cannoni Ammiragli e Cal 60 Liv 0 sono equivalenti sparando èlite (come danno). I cal 60 hanno maggiore probabilità di danno critico.
    <<Qui>> si può leggere tutto sui cannoni.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive al tuo quesito, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.