calice di saba ed estrazione del 31.01.2019

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da minosse, il 1 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minosse

    minosse Pivello del forum

    leggendo il vostro annuncio al seguente link

    https://board-it.seafight.com/threads/calice-di-bokor-gennaio-2019.67062/#post-401620

    non mi sembra di vedere menzionato da nessuna parte un cambiamento del regolamento dell'estrazione di cui al titolo della discussione, in questo caso il passaggio dell'estrazione da server a megaserver, anzi sembra tutto come di consueto.
    Inoltre si viene informati, ad estrazione avvenuta, che per un vs. errore i premi assegnati sono di meno di quelli che dovevano essere.
    Leggendo tutto questo mi sorgono alcune domande:
    - non era forse opportuno e doveroso avvisare gli utenti (partecipanti al concorso), che oltre tutto spendono soldi per parteciparvi (ad eccezione delle due misere casse premio), del cambiamento delle modalità di assegnazione dei premi e quindi anche delle probabilità di vincita? o non ritenete questo importante considerando anche il fatto che molti utenti vi hanno speso dei soldi?
    - come verranno risarciti i partecipanti che hanno speso soldi, visto il cambio di regolamento non annunciato e visto l'errore sul n. di premi? ci sono utenti che hanno speso 2,10,20,50 € e per le vostre mancanze non hanno vinto nulla (o comunque hanno avuto una minor probabilità di vincita).
    - riaccrediterete i soldi spesi? sicuramente la cosa non può essere risolta con il solito misero codice visto che la questione sta prendendo la piega di una ******!

    Per finire continuate a modificare il gioco cercando di "salvarlo", ma lo affossate sempre di più.
     
  2. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    minosse , parli al vento perchè penso che questo gioco sta diventanto un po roba di MONEY , una volta era diverso adesso ci vuole la carta oro perciò non conviene neanche lamentarsi tanto sono energie sprecate :confused::confused::confused::confused::confused:
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Minosse amico mio quanto ti sono vicino quando leggo le tue parole ci vedo sulla stessa barca e penso una cosa.
    Se l'italia di questi ultimi 50 anni mi ha insegnato una cosa e dico una e quella che chi agisce in questo modo ossia "truffaldino" non rimette mai e dico mai i propri debiti a nessuno altrimenti non sarebbe tale!
     
    A ☆☜Čђзšтέя☞☆ piace questo elemento.
  4. hai utilizzato dei termini troppo garbati per questo branco di buffoni che fa quello che gli pare e piace incuranti di tutto il resto :p mi sa che le tue speranze sono mal riposte, ma tuttavia mi auguro che almeno questa volta, data la gravità del fatto mettano una pezza... che è pur sempre meglio di niente:rolleyes:
     
    A [lupin]70 piace questo elemento.
  5. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    abbiamo provveduto a comunicare le informazioni ricevute dalla Sede Centrale, al momento possiamo segnalare il "Giusto malcontento" , sperando che trovino una soluzione al problema che si è venuto a creare.

    Ciao
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.