CALYPSO

Discussione in "Domande generali" iniziata da *ivanovick*, il 27 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. *ivanovick*

*ivanovick* Apprendista

Buonasera ho notato che rispetto a prima i Calypso escono molto più raramente anzi quasi per niente.. Come mai?

A ДŁ∑x$ДиÐ∑ѓ92 piace questo elemento.
  2. The_NooB

The_NooB Signore del forum

se nn spari nn esce

3. *ivanovick*

*ivanovick* Apprendista

quanto sei simpatico.. Se non hai capito il senso di ciò che ho scritto che rispondi a fare? a fenomeno

4. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

forse Noob in modo chiaro ma troppo diretto voleva intendere e farti capire che se il resto dei giocatori di un server non spara alla nave che fa apparire la calipso in questo caso "odisseo" allora la quantità di calipso che comparirà sarà molto ridotta cosa che avevi notato tu quando hai posto la domanda. :D:p

5. rettangolo

rettangolo Apprendista

All'inizio sinceramente pensavo fosse legato ai "golemiti" ma ora credo che abbiamo proprio abbassato la probabilità che esca.

6. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

comunque anche se in numero minore dall precedente evento "calipso" anche in questo non e stato male in fin dei conti pagava cosi bene sparare alla Calipso che ci sta che dalla sede centrale ne abbiano ridotto il numero di apparizioni per evitare che tutti guadagnassero benissimo quindi e normale

A rettangolo piace questo elemento.