cambiate la batteria ai minigiochi

Discussione in "Aiuto" iniziata da -TREMALNIKE-, il 21 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

ho finito 3 minigiochi in mappa 1\2 con tempo inferiore ai 100 secondi per ricevere le maledette e la splendente.
    Tagliato il traguardo con tempo inferiore a 1:39 mi segna che invece ci ho messo 1:43...dove sono le splendenti che non mi avete dato?
    ma il timer e made in china che non funziona?
    potete sistemare in modo tale che il tempo sia quello giusto e non come sempre a vostro favore?
    sono sicuro che se ci avessi messo 1:43 ma me ne segnava 1 :39 (cioe il contrario) avreste come di consueto celermente risolto
    E datevi una regolata che iniziamo a essere tutti un po stufi di questi continui problemi...dovreste darci voi 100 euro a tutti noi come rimborso e ringrazziamento della nostra infinita pazienza e cortesia nei vostri confronti, che , sinceramente, inizia a essere un po troppa e non piu motivata

A pipistrello piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

abbiamo inoltrato la tua segnalazione alla Sede Centrale, per far fare delle verifiche, di sicuro nel gioco in mappa 1/1 è perfetto il tempo, anche perchè l'ho provato di persona, per quanto concerne quello in mappa 1/2 sinceramente non l'ho provato, quindi non saprei darti una risposta sicura, siamo comunque in attesa di una verifica.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.