cambio di EMAIL

Discussione in "Aiuto" iniziata da Frentano, il 17 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frentano

Frentano Apprendista

Ciao a tutti ,la mia vecchia email non mi funziona più come la faccio a cambiare con la nuova ,nella pagina del gioco mi dice rispondi all email vecchia, come faccio è chiusa ? chiamo il support?
    aiuto
    ecco cosa dice :

Inserisci nuovo indirizzo

2
    Verifica indirizzo vecchio

3
    Verifica indirizzo nuovo
    Ti abbiamo inviato un'e-mail al tuo indirizzo vecchio:???????????? è chiusa!!!!!!!

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Chiedo qui per non aprire l'ennesima discussione in merito....

Chiederei a qualche anima buona se mi potrebbe spiegare qui passo passo come e dove andare per poter regolarizzare la mia mail in previsioni di qualche altro futuro codice che altrimenti non potrei ricevere ... Grazie

P.S sono un nabbo in generale quindi vi pregherei di essere il più chiari e dettagliati possibile .... Grazie ancora

AhuraMazda

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Solo il support può aiutarvi.
    Munitevi di eventuali ricevute di pagamento e di qualche kilolitro di camomilla.
    Auguri.

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

in questa circostanza ti consiglio di contattare il support, fornendo tutte le informazioni sul tuo account ed esprimendo dettagliatamente la problematica :)

[Per quanto riguarda la domanda di AhuraMazda, verifica di aver "spuntato/attivato" l'abilitazione alla ricezione delle newsletter sia dalla Home di login account che dalla sezione Cabina - dati di accesso nella Home di gioco]

Saluti

A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

Ok grazie una sola cosa non comprendo quando vado in Cabina dati ecc ecc mi chiede mail e pass alle quali poi inviera un link per attivare la mail ....

mail inserita ma non ho ricevuto ancora nulla ...

vabe volevo chiedere ma la pass che vuole inserisco che intende quella di gioco o della stessa mail????

Grazie

Ok ok risolto e quella di gioco perché altre non corrispondono....

Ok grazie aspettero questa conferma sperando arrivi ...

6. AhuraMazda

comunque e assurdo che tutto cio che si tenti di fare con sto accidenti di support non sia mai veritiero ...le risposte che danno non sono mai corrette o veritiere al 100% e per di più il più dellle volte ti fanno solo girare su te stesso ora dico io ricevere un link di conferma sulla propria mail cos'a avra di complicato??? io invio loro inviano come dicono di fare .....ma invece 10 volte ripeto la procedura e non arriva nulla....

mi sono ricordato che io all'inizio volevo registrarmi e cosi feci provai svariate volte la stessa procedura che sto tentando adesso finche mi stancai e lascia perdere visto che comunque il gioco mi permetteva di giocare.

All'epoca non capi quali erano le motivazioni e fini per pensare che l'errore fosse mio,ma cosi non era e la solita canzone di adesso ossia che il support ci fa solo girare e girare come trottole rincoglioniteo_O:mad:;)

Scusatemi per lo sfogo o lamentela mi riferisco a voi Mod in quanto la critica ovviamente non e rivolta a voi dello staff ma e che quando vanno le cose storte cosi mi girano i cosiddetti!!!

7. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

ciao pirata,

come detto da un utente, dovresti chiedere le procedure da seguire direttamente al support.

Buon proseguimento, chiudo il post

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.