Cambio di serie, hp e pv in meno???

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 23 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Salve, volevo una risposta a questo quesito, sono scesa di serie, ero barracuda e sono passata a ippocampo, ora mi ritrovo con 5000 hp e 5000 pv in meno, ho controllato nelle faq del sistema serie e non c'è scritto da nessuna parte che si perdono hp e pv ma solo eventuali monete e tutti i punti elite. La stessa cosa è successa ad un mio compagno di gilda, attendo risposte, grazie per l'attenzione.

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

controlla se ti sono scaduti dei potenziamenti, al cambio serie questa problematica non è riscontrata.

Buon Gioco!

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Consentimi di contraddirti, i suoi 5000 hp e pv in meno sono esattamente legati alla serie. Citando infatti le <<FAQ>>:

Pertanto scendendo di serie hai "perso" 1% danno cannoni, 5000 hp e 5000 pv.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non posso fare altro che confermare la risposta dell'utente che mi ha preceduto, non avendo altro da aggiungere chiudo il post.

Buon gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.