Cambio E-Mail

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜Sвяσиzσ-∂ι-Rια¢є☞, il 8 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,

Ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato alcuna risposta soddisfacente in merito.

Il mio problema consiste nel poter cambiare l'e-mail su cui si trova attualmente registrata la mia nave, infatti purtroppo per un disguido con il server di hosting tale mail è andata cancellata e conseguenemente anche la possibilità di ricevere mail da seafight così da cambiare i vari dati di accesso.

Detto questo sono alla ricerca di un modo per poter cambiare l'e-mail di registrazione passando per il support, ovviamente allegando qualsiasi documento necessario, da quelli d'identità alle ricevute di pagamento effettuate nel gioco.

Quindi è possibile un tale procedimento? e se si in che tempistiche potrebbe ragionevolmente concludersi?

Grazie dell'attenzione,
    Sbronzo

2. Thalion

Thalion Guest

Gentile Pirata,

Invia direttamente la richiesta al support, ti sapranno dare indicazioni sul da farsi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.