cambio password

Discussione in "Aiuto" iniziata da The_NooB, il 21 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. The_NooB

The_NooB Signore del forum

salve ho cercato di cambiare password alla mia nave ma nn mi arriva l'email di conferma qualcuno saprebbe aiutarmi?

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Nella email controlla anche la sezione "spam" e "promozioni" :D

3. The_NooB

non trovo ne spam ne promozioni

4. TΞИΞBɌΔ™

Che servizio di posta elettronica usi?

5. The_NooB

outlook

6. TΞИΞBɌΔ™

Allora con outlook al posto della sezione "Spam" hai posta indesiderata,controlla li.
    Se non dovesse esserci nulla va nella home page della tua nave, il mio profilo, dati di accesso, e-mail e controlla che l'email che stai controllando con outlook sia la stessa che risulta nella nave,se cosi fosse riprova a fare il procedimento del cambio pass, considera che non sempre arriva istantaneamente l'email di verifica spesso a causa del troppo traffico posso passare anche ore :(

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il servizio di cambio e.mail funziona correttamente, quindi ti invito a seguire le indicazioni su citate ed eventualmente se non trovi un riscontro positivo di scrivere al Support.

Buon gioco.