cancro

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sem, il 14 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sem

Sem Dedito al forum

ma come è possibile?!? 3 cancro ho fatto tutt e 3 mi hanno dato 25 teletrasporti.. cioè bho volete aggiustare un po ste percentuali?! se non l'avete capito le cancro si fanno per lo scafo e bonus cristallo!! aumentate li

2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Purtroppo non ci puo fare nulla, io come te becco sempre cose inutili, il bonus cristalli l' ho preso 2 volte in un anno e x lo scafo ho comprato le mappe toro a pagamento :(:(

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

io becco sempre scafo dalla cancro... e non me ne faccio nulla... il bonus cristalli non lo vedo dai crystal queen :eek:

4. Sem

Sem Dedito al forum

madò io non so più che fare per prendere sto scafo ahaha

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

non risultano esserci problemi legati alle percentuali di accredito dei premi finali delle mappe bonus. Qualche scafo ho avuto modo di prenderlo anche io, così anche come per il bonus cristalli (molto raro).

Posso solo consigliarti di riprovare :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.