CANNONE 50

Discussione in "Aiuto" iniziata da ๑۩ǿccнנ☆נ∂☆ғαℓcǿ۩๑, il 2 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Premetto che è solo una mia curiosità cio che sto per scrivere.
    per quale oscuro motivo i cannoni 50 costano 0 perle non possono essere comprati e si ci puo puntare sopra.
    Grazie in anticipo di qualsiasi risposta.
    P.S. non me ne sono accorto io ma un gildato piccolino che era in crisi vedendo tutto cio.

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Ci ho fatto caso adesso che stanno dal mercante,a 100mila ori....certo potevate fare un annuncio ad avvisare, dato che chi ha la nave piccola spera nella fortuna puntando all'asta (molto di più), e poi se li trova dal mercante senza sapere nulla....No comment :mad::mad:

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

beh al posto di lamentarci ringraziamo che per una volta siano venuti incontro ai più piccoli! Se non aiutano vi lamentate, se aiutano vi lamentate lo stesso... che roba o_O
    p.s non ti fa offrire per i cannoni all'asta quindi nessuno butta via soldi

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Se leggi bene, non c'è nessuna lamentela sul fatto che i cannoni sono acquistabili in oro,la lamentela è sul fatto che non c'è nessun post da parte della moderazione che ci avverte di tale aggiornamento, quindi non vedo cosa centra il tuo commento...

PS: come puoi leggere >>QUI<< sono stato io a proporre di mettere i calibro 50 acquistabili con gli ori quindi perchè dovrei lamentarmi per qualcosa che ho proposto io?

Ultima modifica: 2 luglio 2015
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua richiesta è stata evasa, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.