Cannoni cal 60 liv 0

Discussione in "Domande generali" iniziata da หΔ√ΞหΞяΔ96, il 23 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

Perdonami -Zaratan- potresti riaprire la discussioni sui calibro 60? ho finito tutte le missioni liv1 - 10 come mi avevi detto ma il problema rimane

siccome c'è l'evento in vista vorrei iniziare full cannoni cal 60 potreste girare alla sede? forse se va bene al pathday per l'evento sono in grado di riparare in tempo anche i cal 60

ho già mandato reclamo tramite support ma impiega più tempo

PS questo treadh lo cancello possiamo continuare la conversazione nel vecchio se i Mod sono daccordo

scusatemi per il post doppio

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ho riaperto la discussione precedente, ad ogni modo io fossi in te, per scrupolo farei anche il liv 11 e attenderei la verifica del support.
    Ciao :)

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  3. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

sono già livello 11 + ma i cannoni non posso ancora craftarli , nn creaftando i cal 60 nn posso accedere nemmeno hai cannoni ammiragli/vodoo
    potreste sistemare per cortesia? sull ABsea c'è scritto craftabili dal livello 10 a cosa stanno a fare nel crafting se nn posso fabbricarli?

Mettete in uso il crafting per cortesia è soltato un aggiornamento da fare dove servono 5 minuti non è un lavoro lungo che richiede molto impegno.. fanno un patch day a settimana al prossimo dovrebbe essere già funzionante!..